***   ULTIMISSIME! ***  

 del 13 gennaio 2020 a cura di D.Valente

   dante.alfredo.valente@gmail.com     Tel. 02-6900-5576

 

RINNOVI: Per comunicare un rinnovo specificare semplicemente nella mail: Ho effettuato il bonifico di euro TOT mediante (paypal bollettino, IBAN) in data tale. Nome Cognome. Ci risparmia di scandagliare negli allegati e nei vari conti par trovarli. Grazie.

PS La scritta "OK fino LA201 2020 " significa in regola per tutto il 2020 fino al n, 201 di LA

 

 

ll numero invernale 197 della nuova Rivista LINGUAGGIO ASTRALE plus (per questa volta scaricabile da qui.)  è stato spedito il 27 dicembre da Torino. Già ricevuto da molti.

Il Consiglio Direttivo ha ratificato la nomina della nuova Delegata di ROMA-LAZIO Annamaria Morsucci, valida giornalista, Nostra Socia da tempo, gode della stima di tanti Soci e alla quale auguriamo un proficuo lavoro collaborativo. Annamaria ha già ha istituito anche un folto  gruppo what's app Soci CIDA ROMA al n. 334-129.0293 dal 23/12

RINNOVI: Per verificare la vostra situazione associativa (siamo al n. 197) inserite SOLO il vostro COGNOME anche parziale (senza il nome) QUI  e, per vostra comodità  potete fare un collegamento stabile sul desktop per futuri utilizzi.

NUOVE QUOTE: fino al 31 gennaio per TUTTI i Soci (certificati compresi) 40 Euro (75 biennale).   Albisti 50 (90 biennale), Dal 1 febbraio 10 Euro in più per tutte le quote.

Fino al 31 gennaio per i Soci fedeli (quelli con il secondo carattere numerico nel codice Socio. Es V5BE) 25 Euro (35 se Albisti). Dal 1 febbraio risp 50 e 60 Euro.  Per ora solo un anno, non biennale.

Se usare il bollettino controllate sempre di aver apposto il vostro nome e indirizzo  nella ricevuta!!! Ogni anno abbiamo vari …benefattori anonimi, e dobbiamo attendere le loro “vibrate proteste” per identificarli.

 N.B. L’IBAN è cambiato! IT67I0306909606100000117954  Banca San Paolo Intesa (non più Poste). Intestato Centro italiano di Astrologia

---------------------------------------------------------------------

 

Il Consiglio Direttivo ha anche deciso di accorpare  le nostre due Riviste  in LINGUAGGIO ASTRALE plus dal  prossimo numero  invernale 197, con un risparmio di oltre 7000 Euro l’anno,  per cui abbiamo ridotto quote associative come sopra indicato e fare nuove iniziative (es. Congresso gratuito del 50°) e aiutare le Delegazioni in difficoltà.

 Gli articoli da sottoporre per la pubblicazione vanno ora inviati al Direttore  Dante Valente  lastrale@fastwebnet.it  (per le norme v. in fondo)

CINQUANTESIMO del 17 maggio 2020 all’ Hotel Michelangelo Milano: Per prenotarvi una camera contattare il n. 02-67551  segnalando che è per il nostro Congresso del 17 maggio.

 Oppure via mail camere.michelangelo@milanhotel.it  Le camere costano 129 Euro doppia uso singola e 1a doppia 153, compresi 5 euro di tassa soggiorno.

L’hotel vi darà per mail le istruzioni per il pagamento. La disdetta si può fare fino al giorno prima.

 

ECCO LE NUOVE DECISIONI DEL CONSIGLIO !

Nell’ambito del progetto “CIDA futuro” su proposta del Presidente, il C.D. ha nominato il gruppo SOCRATES per un apporto consultivo di giovani.

Ne  fanno parte i Soci: Andrea Balli (allievo Scuola MI), Milla Basso, Guido Cante, Leda Cesari, Margherita Fiorello, Massimiliano Gaetano,  Elisabetta Romanello, Franz Summerer

 

SEGNALIAMO: In questo sito sotto “UTILITA’” potete usufruire dei temi natali! (astromauh) molto semplici da usare.

In particolare  l’icona E in rosso vi elenca le latitudini planetarie agevolmente e quella in giallo le effemeridi del mese.

Inoltre si muove il tema avanti e indietro nel tempo a comando…

-         

*    *    *

NOVITA’ INTERESSANTE: Per chi ama le statistiche ora è possibile utilizzare il database natali anche per NOTE, oltre che per NOME.

Es. entrare nell’opzione NOTE con calciatore, medico, scienziat, astrolog (così vale per maschi e femmine) ecc.


Per gli Autori di articoli:

Inviate i  vostri  Articoli  a Dante Valente e aggiungete per primo il vostro nome,  prima del titolo,  e in coda la vostra mail.

Sono molto graditi anche brevi asterischi (max mezza pagina) (Osservazioni, Brevi meditazioni, Notizie intriganti ecc.)

Nella stampa saranno riportati  i vostri  grafici originali (Caratti, Astro.dienst, astro.com. Solar fire (meglio se  suddiviso per segni).

---------------------------------------- STOP--------------------------------------------------